2 domande facili facili...
Allora...faccio subito le domande e poi aggiungo le cavolate:
1: quali sono nell'ordine le operazioni più veloci per sostituire l'accoppiamento conico anteriore di coda?
2: avete provato le pale gaui 500mm (cf black main blades 500L 208303 chord 48mm root 12mm)
Riguardo al punto 1 ho fatto il mio primo temutissimo crash con l'x5 ed è stato come non me lo sarei mai immaginato cioè al chiuso, per fare un autotrim del v-stabi, a causa dell'inversione sulla tx degli alettoni... non chiedetemi perchè...ero sicuro di aver controllato tutto ma probabilmente devo averli invertiti accidentalmente sulla dx8. Forse la causa può essere il fatto che nella dx8 l'inversione dei servi si fa con una sola semplice pressione senza dover entrare prima nel parametro e di conseguenza potrebbe esser fatta quasi casualmente...
Fortunatamente non si registrano feriti grazie a Dio.
Riguardo la seconda ho ordinato post crash le pale 520mm da fbl ma mi sono arrivate quelle sopra descritte, tutte color carbonio sopra e completamente bianche sotto.
Le tengo o le rimando indietro?
Grazie
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