Per quello che è la mia modesta esperienza in materia
la centralina v2 con la nuova tecnologia in un solo chip ed ingressi digitali è diventata fin troppo sensibile alle vibrazioni, per questo la coda oscilla
ciò che mi lascia perplesso è che un modello come l'mcpx non ha fonti di vibrazioni così rilevanti se la meccanica è nuova, dunque è come se avessero fatto più o meno volutamente un passo indietro
forse per evitare le conversioni, hanno esagerato ed anche stock avverte queste conseguenze
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p.s per lift, riguardo alle kbdd, ricordi la nostra discussione
non riesco a venirne a capo, sono tornato alle originali, ma non lo vedo più ero abituato troppo bene col giallo
tuttavia basta piegarle o tirarle affinchè il comportamento cambi da così a così
ad esempio oggi in normal erano in track, appena passo in idle vanno fuori di 3-4 mm
con conseguente strano comportamento del modello, sali scendi, vibrazioni dando ciclico etc
scendo, do' una stiratina, riavvio e ... impazzisce, inizia ad andare in risonanza e ballare come un pazzo, tiro l'hold e ... seconda autorotazione, cavolo riesce davvero
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però non ci capisco più niente
ristiro e va meglio, ma sempre fuori track
cavolo, quelle nere non le vedo più, non riesco a farne a meno ma le trovo inutilizzabili
è questo è già il terzo paio, due bianche di prima e ora uno giallo