Citazione:
Originalmente inviato da culatello bad questa discussione non porterà mai a nulla ,so bene quello che dici ,solo che non è così come credete voi tutto quì e non ammetterò mai di essere nel torto perchè è come dico io non come dite voi ,ma il problema è che non c'è il problema per noi è un problema loro capiscimi per piacere!!! Nessuno ti vuole costringere a cambiare idea, ma se tu portassi argomenti validi oltre alle chiacchere da "sentito dire" magari la discussione ne gioverebbe.
state difendendo una causa che non ha senso difendere .
vi siete impuntati di brutto che è come dite voi ,in realtà gli stessi piloti vi possono dire com'è la situazione reale in campo 1/8 off elettrico.
cerca di capire il mio punto di vista ,porto notizie ,perchè le sento e le vedo! succede a noi a volte fa conto a loro . Vedi sopra...
poi non capisco ancora a cosa mi serve continuarlo a ripetere ,non mi porta a nulla ,se voi ci credete bene ,altrimenti va bene ugualmente ripeto, non è mancanza di fiducia, ma a casa mia contano i fatti, le chiacchere no. |
Ora ti ripeto, per l'ultima volta..... è naturale che se "tiri il collo" al motore in gara o qualifica, il motore stesso ti possa durar poco, ma questo vale sia nello scoppio che nell'elettrico!!!!!
E' altrettanto naturale che di questa cosa i piloti sponsorizzati se ne possano sbattere, noi no.... mica vorremo scoprire l'acqua calda no??
Continuiamo a ripetere le stesse cose, solo perchè da un momento all'altro te ne sei esordito definendo babbei tutti quelli che girano con l'elettrico e ti si vuol dimostrare che può essere, ripeto può essere che non sia vero.
PS
Ti ricordo una cosa, c'è gente che gira forte, e fa gare.... non del salame o raduni da forum... che da due anni ha la stessa combo, senza nessun problema.... mentre tu dichiari che ti sei bruciato 1000 euro tra esc e motori.... ti è mica venuto qualche dubbio??