Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 12, 12:17   #508 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
avanzamento lavori:
ho preso aerofreni elettrici in modo da non avere un servo in fusoliera dedicato. acquistati da flymodelcomponents se qualcuno li acquistasse segnalo che il meccanismo che c'è in testa alla base dell' aerofreno (motorino con vite senza fine) interferisce per 5mm con la baionetta quindi o li montate un po' più esterni come ho fatto io (arrivano al triangolino di raccordo), o mettete meno profondo il fodero della baionetta (bastano 5mm, ma io lo avevo già incollato) o fate il triangolino di raccordo un po' più grande (dalle foto si vede come siano un po' spostati verso la punta dell' ala)
mi devo rifare le centine del cabra mobile che ho montato così da cani che quasi abbaia!

per raccordare i due lati della fusoliera al longherone inferiore, li ho portati a filo del longherone stesso, poi ci ho montato su un listello triangolare lato 10mm e ho raccordato, cosa che se avessi fatto tutto a listelli invece che a pannelli non sarebbe stata necessaria

sono molto soddisfatto del mio cabra fisso e del timone, raspa lima e cartavetro ed è venuto un buon lavoro

Ultima modifica di dopehopes : 17 dicembre 12 alle ore 18:20
dopehopes non è collegato   Rispondi citando