Citazione:
Originalmente inviato da culatello avete mai visto una 1/10 dare problemi?
quelle sono esenti da questa discussione ,cosa centrano ??
per il peso del mezzo si vede che non danno problemi. I pesi sono diversi, ma anche i motori, gli esc e le batterie
per la questione nitro ok anche ai miei amici con i nitro in gt ci fanno una sola gara ,poi sono sponsorizzati quindi un motore lo pagano meno che la metà ,alcune cose gliele regalano ........ Ora cominciamo a ragionare
ma non ti credere che i tuoi amati begnamini nell'off 1/8 non li cambino ogni gara i motori elettrici . Mai sostenuto il contrario
solo che per uno che viagia forte l'elettrico è una spesa assurda ,una rogna senza fine . Questo lo dici tu......
il turing 1/10 lasciamolo stare è un'altra cosa ,non c'entra nulla con i pesi che abbiamo noi ....... Leggi sopra...... I pesi sono diversi, ma anche i motori, gli esc e le batterie |
Vedi un pò tu.... io di 1/10 dare problemi ne ho viste parecchie, specie se sbagli rapporto, o settaggio, come in tutte le categorie, ora che non salti fuori che le 1/10 son eterne ed indistruttibili, se sbagli bruci e paghi, come in tutto il settore elettrico.