sì ma ragazzi:come han fatto a montarei due velineon sull'e-revo?cioè io ho comprato due combo velineon(motore più regolatore)appunto per provare a fare questa cosa,ma il problema è che il motore che funziona al contrario(ovvero il motore che và dalla parte anteriore del mezzo)in pratica non riesce a funzionare sincronizzato con l'altro motore..cavolo ma solo io ho avuto questo problema!?sarebbe stato un qualcosa di stupendo se fosse funzionato perchè avrei reso il mezzo waterproof che per girare sulla neve sarebbe stato il top,ed invece è stato un flop..in pratica dando gas un motore gira e l'altro resta fermo,aumentando col gas incomincia a girare anche l'altro motore e questo comporta che prima o poi qualche problema sorge anche perchè lostesso problema si ritrova con freno e retromarcia:il motore che parte per secondo è il primo che inizia a frenare e a fare retromarcia..beh voi siete riusciti a risolvere la cosa?come si potrebbe risolvere?sull'e-maxx il problema non c'è perchè i motori possono lavorare dallo stesso senso di rotazione e quindi la doppio combo velineon sarebbe secondo mè perfetta per sto mezzo..ah io come combo velineo intendo non quella dei vari revino,ma la combo dello slash e del rustler ovvero la combo col velineon 3500kv ed esc vxl-3s
|