Io mi ripeto, i "sentito dire" e le chiacchere di corridoio lasciano il tempo che trovano.
Nell'elettrico, bruci il materiale per tre motivi:
1- non lo sai usare
2- sfrutti il materiale oltre le sue possibilità
3- sfiga
Allora, nel primo e nel terzo caso, c'è poco da fare.... si fanno danni anche nello scoppio per quei motivi....
Nel secondo caso, vi ricordo che nello scoppio c'è chi cambia motore ad ogni gara, se non più spesso.... per cui, le chiacchere stanno in poco posto... la conclusione è facile come ho già scritto.
I "pilotoni" magari sapendo di aver motori ed esc a basso costo se non gratis magari lasciano un dente di pignone in più, o spremono via software l'esc ecc ecc... che è poi l'equivalente dello scoppio di aver un motore più o meno "tirato", ed è naturale che sfruttino il modello fal 100% sia in allenamento sia in gara.
Provate ad andarvi a vedere una gara di 1/10 touring poi mi dite in quanti pilotoni friggono l'elettronica.
Ora... che ci si voglia incaponire senza dati di fatto mi sta bene, ma venir a sparare sentenze perchè ci si è alzati male la mattina mi da un pò fastidio.
|