Tommy con tuo penultimo posto concordo pienamente, tranne che col fatto che bisogna avere più nozioni tecniche con le nitro. Dici giusto che fondamentalmente una elettrica accendi e giri, ma da qui a settare esc, anticipo su esc e motore, diametro di rotore ecc, ce ne passa. Forse paradossalmente l'elettrico ti fa giocare subito, ma per spremerlo al massimo ci devi lavorare di più.
Sull'ultimo post invece ti dico che nel touring ad esempio, c'e' gente che per fare le gare fa anche migliaia di km, vedi mondiali, europei e via dicendo.
Con culatello invece ci rinuncio oramai, continui a dire che hai visto con i tuoi occhi e nessuno mette in dubbio questo, diciamo solo che quello che vedi e senti tu per fortuna non ' la regola.
Tu parli di questo olgher, che io per ignoranza neanche conosco, ma ti ripeto, tali hara, reinhard, volker e company, non so se hai idea di chi siano, non svampano nessun motore e ti assicuro che al tuo olgher gli girano intorno a occhi chiusi.
Perciò tu hai ragione a dire che vedi questo e riporti questo e continua a pensarlo.
Io guardo nel mondo quello che fanno i veri mostri, non quelli che conosci tu e il risultato è diverso.
Rimaniamo ognuno con la propria idea, a me non cambia niente.
|