Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 basta che facciano il loro dovere, i consumi cambiano in base alle marche , è vero ,ma una volta che sai cosa consumi per ogni volo , ti fai due conti e metti lipo che ti diano margini di sicurezza... meglio 50g in piu' di lipo, ma starsene tranquilli...
complimenti per il restauro e buoni voli.... videuzzo??? |
ps come vanno i 9150 sui 2,7 , riesci accoppiarli bene o hai la centralina programmabile?? ne ho un pochi li fermi e mi fan una voglia ...., e che mi son rotto troppo nel restauro , ne rialestire , risettare, aumentar le corse cambiar incidenze motore ,alleggerire ..togliere .., il da se lo porta bene in giro e anche nel 3d se la cava piu che bene .., ma senza il 1-1.5kg del impianto fumogeno .., anzi la verita che i sebart son ricoperti ......... male , e con il fumogeno si squamano .., quindi su questo ... nada
video se mi tocca fare le foto da solo ..