Citazione:
Originalmente inviato da Roy Andrea Allora la friz 3 ceppi originali di solito sono in cuoio sulle RTR, mentre sulle kit di solito sono in Ergal.
Per le friz 3 ceppi hanno le misure standard, casomai ti regoli con dei rasamenti.
Un consiglio è che se compri friz BP è meglio se compri pure la campana della BP.
Ovvio che poi ogni friz. monta i suoi ceppi.
La friz in ergal dura di piu e sembra essere la piu usata.
Se come motore hai il gx21, mi sembra che con le friz ci sia qualche problema, ma non ne sono sicuro. |
Va beh............in cuoio? spero stai scherzando..
xMancu
Se per frizione standard intendi una due ceppi con 1molla tipo 1/10 sono le più scarse se applicate a un .21 in su almeno quelle in alluminio .
Se hai un motore con albero motore solidale tipo SG dovrai acquistare volano per 3 ceppi (quindi 3 colonnine) una bronzina conica per lo stesso- 3 ceppi di buona qualità (io preferisco metalliche ergal o aluminio)- 3 mollette (meglio se +set di diverse durezze)alcuni rasamenti 2 cuscinetti e una campana che non deve essere per forza della stessa marca della frizione etc.