Citazione:
Originalmente inviato da culatello non sopiù che scrivere ,ho portato le mie testimonianze ,il fatto di quanto ho speso di sti trabicoli eletrici in un anno ,racconti vari ,io mi sento apposto con la coscenza .
io non sono nessuno in ambito prestazionale ,chi va forte un elettrico lo finisce in una giornata ,me lo sono pure visto un pilota del genere ,una giornata ed ha sfiammato tutto.
non dico balle ,dico solo che quello che vedo e sento non dovete metterlo in dubbio perchè è la pura realtà.
a noi può darsi che vanno benissimo le elettriche ad un tipo come olgher per citarne ha la certezza matematica di uscire con un motore nuovo e ritornare a casa con un motore svampato.
possiamo girarci intorno quanto volete tanto non penso che nessuno di voi abbia prestazioni vagamente avvicinabili a quelle di olgher ,quindi parlate pure quanto volete ,ma tra di voi ,io la mia l'ho detta non ho nulla da aggiungere ,non ho ancora capito cosa volete che vi dica ,che lelettrico sia meglio??
se volete lo ammetto ,cioè non ho nessun problema ,così la finiamo .veramente non capisco cosa volete da me!?
date un vostro mezzo ad uno di loro ,vi fate regalare un treno delle loro gomme e poi pregate ,così vi fate anche un idea di quanto possa andare la vostra buggy.
in campo 1/8 da strada stessa cosa ,un motore o esc ad uscita ,lì conosco solamente mostri sacri quindi non ho addirittura paragoni con gente comune , data a luciano la motonica ,svampata in una uscita .
ha pure i veri telai fatti da lui già convertiti ,ma li considera giocattoli ,veloci .....ma in una uscita il mio amico pave o denis tutti e 2 mostri ti incendiano tutto ,l'elettronica non gli regge . |
Fabio , in un certo senso puo' essere pure scontato quel che dici , nel senso che lo scoppio e' in ambito competizioni da oltre 30 anni , l' elettrico possiamo dire che si sta affacciando solo ora alle competizioni almeno nell' off 1/8
.
Diamogli tempo insomma , pero' sono consapevole di cio' che dici , se si girano le piste giuste e piloti di livello si nota al volo di quanta strada in piu' abbia lo scoppio , poi possiamo pure dire che loro ormai sono arrivati al livello tecnologico massimo , insomma e' gran dura che se ne esca qualcuno con un motore 6 travasi che pompa da matti e non consuma nulla , mentre l' elettrico dei nostri tempi lo possiamo considerare agli albori , almeno x le competizioni , daccordo alcuni di voi vanno in off 1/8 da 4-5 anni ormai , ma diciamo che quelle erano piu' che altro invenzioni vostre , adattamenti di nitro fatti + o - bene , mentre se guardiamo il futuro e' tutto dalla parte dell' elettrico , la tecnologia ci portera' elettroniche sempre piu' affidabili e raffinate sommate a batterie sempre piu' leggere e performanti , la storia dice questo insomma
Penso che x divertirsi a sportellare come facciamo noi vanno meglio le elettriche x via del minor sbattimento in generale , mentre x la competizione vera e propria bisogna ancora aspettare x dire di aver raggiunto i nitro , su questo concordo con te'
.
Prova a dirgli a uno che corre forte di farsi centinaia e centinaia di KM x andare a fare finali da 10min vediamo cosa ti risponde
Detto questo diamo tempo all' elettrico e vedrai che il sorpasso ci sara'
ciao Thomas