Discussione: spirit pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 04, 13:59   #30 (permalink)  Top
galaxy
User

Data registr.: 19-04-2003
Ho fatto qualche foto dopo aver deciso di verniciare lo spirit in nero metallizzato. Che ve ne pare?
A parte questo vorrei dire che il motore della novak che avevo nel cassetto e che non avevo la minima
idea di come si sarebbe comportato è veramente strepitoso anche se progettato per uso
automobilistico (meno male così almeno mi sono risparmiato di comprare il C40 ). Ho fatto varie prove
e sono molto soddisfatto. Tanto per dirne alcune:
1) questo motore riesce a fare stare in hovering e anche a salire di quota (per un volo calmo) lo spirit
con un pacco da 6 celle 2400ma NiCd per ben 5min e mezzo! Ovviamente se si vuole avere una salita
più portentosa e un volo più veloce l’aggiunta di una cella è obbligata.
2) Essendo un motore dotato di sensori ha una partenza dolcissima che rende la partenza da terra dello
spirit veramente bella da vedere e oserei dire se mi permettete simile ad un ely vero . Infatti al minimo se si vuole
fa compiere un giro completo delle pale nell’arco di circa 2 secondi.
3) Anche se ho montato la ventolina in previsione di volo estremo (quando sarò in grado di farlo ) e di
caldo torrido, vorrei in ultimo dire che sia rego che motore a fine volo sono appena tiepidi.
Ora io non so come si comporta un C40, ma se qualcuno lo ha, mi piacerebbe avere qualche raffronto.
Ciao :
Icone allegate
spirit pro-spirit_pro.jpg   spirit pro-spirit_pro___novak_front.jpg   spirit pro-spirit_pro___novak_laterale.jpg   spirit pro-spirit_pro___novak_motor.jpg  
galaxy non è collegato   Rispondi citando