Citazione:
Originalmente inviato da giammarco Levato il fatto che per piccoli lavoretti come si e' detto esiste la prestazione Occasionale. Comunque la mia idea era quella di condividere I lavori fatti da altri modellisti. Il post aveva come obbiettivo informare tutti I modellisti delle realizzazioni che erano state gia affrontate da altri.
Vista la piega totalmente distorta del post, se le cose continuano cosi', saro' costretto a farlo chiudere. Certo che a volte condivedere e come distruggere. |
la stai prendendo male, capisco il tuo intento e lo condivido, ma il mio intervento voleva salvaguardare chi per passione (ma non solo) impegna il suo tempo a far modelli per gli altri, ma una cosa è possedere uno o due stampi e lavorare saltuariamente per gli "amici", altra cosa è avere un laboratorio con decine di stampi e relativa attrezzatura, credo sia difficilmente giustificabile come passatempo.
Meglio il passaparola e conoscere l'amico dell'amico che pubblicizzare apertamente l'attività, lo dico per NOI e per LORO e per non rovinare il nostro giochino, visti i tempi
e per i motivi di cui sopra non replicherò più.