Citazione:
Originalmente inviato da eriskio In effetti anche la mia esperienza va' in questo senso: sull' X5 e sull'Outrage funziona bene (e siamo in tutti e due i casi oltre il 75% - se non ricordo male 79 e 84); sul 450 avevo il tuo stesso problema con un motore 2221-6 con pignone da 12, che mi costringeva a stare sul 65-70% e - dando passo - il motore si sentiva morire e di brutto. Dato che però era un motore parecchio "usato" e "crashato" ho dato la colpa a lui ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) . L'ho sostituito con un 2221-8 e pignone da 13 (come te) e il problema è sparito.
Belin ![:huh:](/forum/images/smilies/huh.gif) |
Il problema del 2221-6 è che può fare più giri di quanti l'ESC ne possa gestire.
I Platinum lavorano fino a 210000 giri per due poli.... (se ben ricordo)