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Vecchio 26 gennaio 12, 16:16   #2295 (permalink)  Top
METEOR
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Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Azz,la molla va sotto?
Calcola che ce l'ho cosi pure sul 4#3q(che oltretutto non ha mai oscillato),le ricambio tutte e vediamo cosa succede,comunque spessorando l'attacco delle manine sull'albero(leggero gioco in orizzontale) l'ho ridotto gia notevolmente.
Sto notando che il single brushless é di gran lunga migliore del double,sul 4b100 mi ritrovo la coda a girare piu forte dopo 6secondi di volo e a meta carica bisogna scollegare e ricollegare perche il trim non é piu sufficente a corregere(molto fastidioso),penso che due regolatori non assorbono mai allo stesso modo e a sto punto mi sento di sconsigliarlo,cambiare un motorino coda ognittanto ne vale la pena,o sbaglio?
Il motorino di coda è una pena, già il main lo era: si fondevano le spazzole di rame anziché fatte di grafite , non fai molti voli: sicuro (poi ci sono almeno 2 o tre tipi di motori di coda), io ti ho soccorso con brushed di coda ma tu sei un "masochista" noi pionieri ci siamo sbattuti a mettere il brushless in coda prima che WK lo recepisse e adesso tu vuoi rifare il percorso inverso Lascia perdere i motori brushed WK se puoi.. consiglio di chi ha già vissuto la storia...
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