Citazione:
Originalmente inviato da losisi mah, questa mi sembra un'affermazione lapidaria e un po' azzardata......
allora la GWS dovrebbe smettere di vendere servi ? e chi ti dice che la stessa elettronica non sia montata anche in servi marcati diversamente ?
io ne diversi montati e non ho mai riscontrato problemi di interferenze...... |
Beh, direi che dovrebbero produrre servocomandi migliori.
Io ragazzi ho diciamo maggiore esperienza con le riceventi hitec singola conversione in 40 mhz, quelle da 4-5-6 canali.
Tutti i modelli che ho con quel tipo di ricevente vanno perfettamente se hanno servi di qualsiasi altra marca, se monto servi GWS allora prende interferenze e rompo modelli!
Aspettate, i servi gws parlo degli IQ-140 e dei IQ-120BB, e anche servi standard come gli IQ-400!! Se sono su una doppia conversione niente da dire, oltre al fatto che i 120BB e i 140 si rompono facilmente dopo un tot di ore di volo!
Tornando sulla singola conversione, se ce n'è uno e il modello ha un motore non troppo rumoroso non fa interferenze, ma se sono più di uno, tipo 2 servi GWS nel modello fa interferenze, sostituendo i servi io ho constatato che non prende nessuna interferenza!
Guardate, uno stesso aeromodello, trainer, con un 4,6cc a scoppio, cel'ho montato con una vecchia futaba ATTAK4 in AM, mai una interferenza, però ho dei servi graupner C-5077!!!
La stessa ricevente montata su un modello con almeno 2 servi GWS prende un sacco di interferenze, anche provando un'altra ricevente in FM singola conversione come la hitec.
Comunque prendo una doppia conversione hitec, la conosco già abbastanza bene, e sostituirò il servo motore del Q500 (su cui la monterò) che è un IQ-140 con un hitec HS-81!!