Discussione: Ricevente 35 mhz.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 16:53   #25 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
mah, questa mi sembra un'affermazione lapidaria e un po' azzardata......

allora la GWS dovrebbe smettere di vendere servi ? e chi ti dice che la stessa elettronica non sia montata anche in servi marcati diversamente ?

io ne diversi montati e non ho mai riscontrato problemi di interferenze......
Beh, direi che dovrebbero produrre servocomandi migliori.
Io ragazzi ho diciamo maggiore esperienza con le riceventi hitec singola conversione in 40 mhz, quelle da 4-5-6 canali.
Tutti i modelli che ho con quel tipo di ricevente vanno perfettamente se hanno servi di qualsiasi altra marca, se monto servi GWS allora prende interferenze e rompo modelli!
Aspettate, i servi gws parlo degli IQ-140 e dei IQ-120BB, e anche servi standard come gli IQ-400!! Se sono su una doppia conversione niente da dire, oltre al fatto che i 120BB e i 140 si rompono facilmente dopo un tot di ore di volo!
Tornando sulla singola conversione, se ce n'è uno e il modello ha un motore non troppo rumoroso non fa interferenze, ma se sono più di uno, tipo 2 servi GWS nel modello fa interferenze, sostituendo i servi io ho constatato che non prende nessuna interferenza!
Guardate, uno stesso aeromodello, trainer, con un 4,6cc a scoppio, cel'ho montato con una vecchia futaba ATTAK4 in AM, mai una interferenza, però ho dei servi graupner C-5077!!!
La stessa ricevente montata su un modello con almeno 2 servi GWS prende un sacco di interferenze, anche provando un'altra ricevente in FM singola conversione come la hitec.
Comunque prendo una doppia conversione hitec, la conosco già abbastanza bene, e sostituirò il servo motore del Q500 (su cui la monterò) che è un IQ-140 con un hitec HS-81!!
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando