Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 16:31   #1861 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
e secondo me la differenza tra' un buon pilota e uno normale la fa' anche il coraggio di provare il feeling con l' eli nella realta'.Certo,la linea tra' un successo e un disastro è sottilissima..
Secondo me molto lo fa quanto te ne freghi di sbattere l'eli per terra....

All'inizio no avevo volgia di riparare complice il fatto che non sapevo dove mettere le mani e anndavo "a vista" nelle riparazioni.

Man mano che è passato il tempo me ne sono fregato sempre +, complice anche il fatto che volavo sempre meglio (tra virgolette).

La dimostrazione l'ho avuta il week-end scorso... ero al telefono con Madblade e arrivato al campo ho concluso la telefonata dicendo "Visot che voglio l'eli nuovo...vediamo se riesco a disintegrare il Blade oggi così ho la scusa morale per cambiarlo"....
E vi assicuro che ero serio... cioè ho fatto solo cose che sono capace di fare ma se avessi fatto l abuca non mi sarebbe importato nulla... MORALE DELAL FAVOLA: ho volato come non ho mai volato prima....

Certo che facendo così si aumentano a dismisura le possibilità di crashare quello è certo...
Peccato che sto week-ennd sia brutto a Milano perchè è un paio di sere che mi alleno a fare una sorta di stall turn solo che anziche girare l'elicottero alla sommità faccio un tonneaux, poi scendo in retro e proseguendo in retro faccio un looping in retromatcia.... lo avrei provato volentieri =)
  Rispondi citando