Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Piccolo ti Voglio rispondere...Ma cosa centra quello che scrivi con quello che io ho espresso!? |
Mi sembra del tutto pertinente la mia risposta di prima.
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock ma hai capito di cosa parlo!?
O scrivi tanto per!? |
Credo di si, se invece volevi sottindere qualcosa che non hai chiaramente scritto...faccelo sapere.
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock oppure ti piace pilotare e Ti butti Avanti cosi tanto per...Qui si tratta di Una Professione di Lavoro di esperienze personali.
Di cosa parli tu?Puoi essere più Chiaro!? |
Credo onestamente che quà quello più chiaro debba essere tu, io ho letto la discussione di aebiagio ed ho letto le risposte date da te che mi sono sembrate fuori contesto ed ho perciò replicato, punto.
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock La fate tutti facile...ma hai mai fatto Lavori del genere!? hai esperienza in merito!?
Le cose per sentito dire...o della serie penso che sia a Naso...Dico Io qui si parla di esperienze...Più Chiaro ora?
In un forum si riportano esperienze...quelle possono essere discutibili e arricchiscono...Le cose espresse a naso si esprimono in Discussioni aperte ai sensitivi.
Saluti |
Mi sembri Gesucristo in terra....ma dai!!!!!
aebiagio ha aperto una discussione, tu hai dato delle risposte che ----secondo me---- erano a C@@22o ed ho replicato, dicendo la mia. Punto.
In questo forum si scambiano opinioni e pareri nel rispetto di tuttii. Io rispetto la tua libertà di esprimere un concetto, ma secondo me le tue risposte hanno senso una volta si e due no per cui replico.....non ci vedo nulla di male.