BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Cercasi Collaboratore Siena/Firenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 16:15   #14 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da aebiagio Visualizza messaggio
Probabilmente avrai ragione, abbiamo 2 logiche differenti, ma alla fine è questo il bello del mondo. Se uno ha tutte le capacità.... economiche... professionali....il tuo ragionamento non fa una piega ,ma sai a volte uno che è bravissimo a fare il pilota non è detto che sia bravo nella scelta di cosa e come riprendere... o nella post produzione etc etc... Se te sei una persona che è in grado di fare tutto...tanto di cappello... io non lo sono.. ed è per questo che cerco persone competenti nel vs. per ottenere ottimi risultati.
Ti ringrazio per gli auguri!
saluti
Aebiagio non credo di esprimermi con il verbo tanto meno io non Credo di Detenere la Ragione.

Mi son espresso come dietro...Perché ho avuto esperienze...diciamo di incomprensione.
Diciamo cosi...Si ho esperienza come fotografo e videomaker di diversi anni e pilota per passione da altrettanti Diversi anni...Ho ideato e prodotto il primo documentario che racconta la filosofia del Modellismo che sposa il volo nella mia firma Documentario-Dyed in the Wool...ecc.
e la volo visione rientra quindi in tutto questo...Ho già fatto diversi lavori.

Io ci credo nel TIm e che più persone possono ottenere risultati ad un più alto livello.
ma le esperienze mi hanno portato a non aver più fiducia nelle persone...troppi ipocriti e egoisti...è forse la nostra mentalità generalizzata di Italiano Medio Un popolo di individualisti...tutti che tentano di fare le scarpe...che proprio non sopporto più.

Saluti

Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 gennaio 12 alle ore 16:20
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando