Sul discorso dei costi lo puoi sentire anche dal papa in persona, ma i conti sono quelli che ti ho fatto io!
Per il resto rimane quello che dici tu per sentito dire, anche se da piloti forti, con tutto quello che vediamo noi comuni mortali sia in pista che online.
Ragazzi le chiacchiere stanno a zero, fatti qualche ricerca su internet e poi ne parliamo.
Poi se vuoi firmarlo puoi farlo, mettici anche la cera lacca, ma se siete in due a dire una cosa contro tutti gli altri, forse potreste anche iniziare a pensare che magari quello che diciamo non siano tutte caxxate.
Ma ti rendi conto che avete detto di motori incandescenti...ma hai idea di cosa voglia dire!?
In riferimento a quanto dissi per rispondere a una tua affermazione: la roba la rompi quando non la sai usare. A spremere un motore fino a romperlo non c'e' bisogno di essere campione d'italia, saprei farlo anche io. Ed è proprio qui che subentra la perizia di un pilota bravo ed esperto, come ti dicevo. Se sai spremere un motore senza romperlo sei un pilota, se per spremerlo lo rompi vuol dire che tanto bravo non sei.
Hai presente il vecchietto che in prima si fa tutta la strada a limitatore? beh quello sta spremendo il motore e sicuramente lo rovina.
Poi sul discorso dei motori "usa e getta" c'è da fare un discorso talmente ampio, tante sono le sfaccettature, che non basterebbe un topic a parte, ma anche li avete mischiato discorsi e concetti senza realmente dire qualcosa di concreto.
Poi ripeto, ognuno è giustamente libero di vederla come vuole.
Cmq, anche fosse vero ( ma non lo è ) che se spremuti a dovere si scollano i rotori, mi sembra di capire che li sostituiscano gratuitamente e a qualcuno anche due in prevesione che potesse essere difettato anche il secondo motore.
Sullo scoppio, dato che tanto ti piace, credo non ti cambino un bel niente, neanche se ti incateni sotto la fabbrica!
|