L'unico honeybee a passo fisso e il Honey Bee.FP ver.2 magari lo compri da winningmodels con quelche pezzo per fare un po di"tuning" ;-) Ho visto che é un modello di 2 anni fà...magari se vuoi puoi puntare pure sul E-flite Blade SR. Se non mi sbaglio é proprio un 4 canali da esterno...ed é un Blade ;-)
Ovviamente un Esky non é proprio il massimo della qualità costruttiva, ma dell honeybee ne ho sempre sentito parlar bene come modello di preparazione al Trex.
In giardino dovrebbe volare bene...io ci volo addirittura con il mio LamaV3 che é un coassiale...anche se molto "pompato"con i pezzi EXTREME. Tieni sempre conto che é un 4 canali,quindi quando troverai una termica improvvisa,il modellino andrà su da solo e per riportarlo in basso toglierai gas....causandone un probabile sfascio. Dovrai guidarlo tenendo sempre in mente questa cosa...sperando che non si allontani troppo altrimenti non risponde ai comandi e sfasci quacosaltro.
I 4 canali all'esterno si guidano seeeeeeempre con pochissimo vento...honeybee compreso
Ultima modifica di biolanpi : 26 gennaio 12 alle ore 14:43 |