Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 14:12   #5 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Io ho 2 piedi , ma non credo siano del tipo giusto ....
Dai Luca...
io sarei fiducioso: potremmo provare a infilarli entrambi nella scatola di stazza per vedere se ci entrano e se le vele e il timone manovrano ancora.
Se non ci entrassero c'è sempre lo strumento risolutivo per farceli entrare con un aiutino... mi hanno detto che questa

0 uno stivaletto malese possono essere risolutivi

In meccanica tutto è possibile, basta usare gli strumenti giusti

Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Visualizza messaggio
Diciamo che siamo impegnati ? E qualcuno pure parecchio
...............
Boh. Non ti sembra un po' presto per chiedere ?
Veramente non mi riferivo a te... se apri una topic del genere forse parteciperai

Sono tutti gli altri che spesso scrivono qui che "mi lasciano perplesso" perchè non credo si vada ad un Europeo decidendolo la settimana prima: mancano 6 mesi e, per quanto noi ci stiamo già lavorando con una certa cura da una paio di mesi, non mi sento tanto in anticipo perchè vorrei andare là con tutto collaudato.

Suppongo che chi abbia intenzione di partecipare ci stia pensando ora, quindi non mi sembra affatto presto per chiedere, o no?
E, tu stesso, che hai aperto la topic... che l'avresti fatto a fare se non dare visibilità all'evento e vedere chi partecipa, che ne dice la gente, etc?

Per quel che mi riguarda, sono molto curioso di vedere quali e quanti italiani verranno e, soprattutto, quali stranieri ci saranno.

Ciao ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando