Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 12:14   #10892 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da progressive Visualizza messaggio
Grazie Steno per la risposta molto chiarificatrice!! la quale mia ha tolto non pochi dubbi...Sono molto soddisfatto del piccolino anche perchè in salotto mi fa divertire molto...ovviamente non in rovescio. Sul fatto della dolcezza dei comandi l'ho sperimentato subito infatti mi era sorto il dubbio che con una spektrum programmabile avrei avuto la possibilita di addolcire anche curve passo e motore.cmq sicuramente migliorerò la lunghezza della coda e poi vedrò nel caso di prendere una Dx6, putroppo io ho tutto futaba quindi dovrei prendere una radio solo per lui.
Mhh con la radio di scatola diventa + complicato allora...
COMUNQUE controlla di avere passo 0 a centro stick. Purtroppo non potenndo impostare una curva hold come vuoi tu dovrai (credo) staccare il motore principale e tenere la radio in idle-up per fare la prova.

Per il resto va beh dai se voli in idle up presumo che il settaggio sia lo stesso: motore a palla e passo tutto neegativo tutto positivo. Ovviamente non puoi settare il pitch travel.... per cui dovrai ancora di + stare attento con l'orecchio e con i pollici...

L'unica cosa che puoi fare volendo è: in molti notiamo chhe abbia meno spint ain negativo che in positivo (non si cpaisce perchè).... l'unico trucchetto che potresti usare con la DX4 è quello di non mettergli 0 gradi a centro stick ma un po' di negativo.... così diminuisci il positivi e aumenti il negativo. Magari migliora un po perchè riduci il passo positivo e in negativo non credo ti darebbe troppi problemi la coda...
è l'unica cosa che mi viene in mente....

Pe ril resto ti devi "adattare tu alla radio" e non ti puoi cucire il modello addosos MA dai vedila così: diventerai ancora + "sensibile" a capire i tuoi modellli...
La coda allungala cmqe ti costa 3 euro 1 metro di carbonio .... il lavoro è semplice e cmqe aiuta non poco (non ti aspettare che diventi chissà cosa ) ma aiuta parecchio!

PS Pe rl'hoering rovescio in salotto chiedi a EDUBU.... lui lo appende al lampadario con 2 ealsitci per il carrello e si allena così.... te la butto li... ahah


LASTORRI: guardo stasera a casa non mi ricordo quanto gioco ha il mio.....
  Rispondi citando