Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 11:50   #18 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Rho793 Visualizza messaggio
scusa, che mi dici della jr 11x? Ha la telemetria? Il sistema DSM é sempre spectrum? Come va? Costa un po di più ma esteticamente é molto più bella, ha 11 canali, magari piango un po do più adesso ma me la ritrovo più a lungo...col cellulare non mi copia il link ma l'ho vista a 560€...li vale per te?
Grazie....
I'idillio si è rotto! Una volta JR e Spektrum stavano "assieme" e con loro orbitava anche Graupner (JR costruiva radio, Spektrum il link 2.4Ghz e Graupner alle sue faceva modificare il software), oggi invece, sono ognuno per la strada propria: Spektrum ha il suo DSMX, JR il suo DMSS e Graupner il suo Hott.

La radio che hai menzionato, la JR11x, è uscita sul mercato quando ancora JR e Spektrum stavano assieme e quindi, continua ad esser supportata( immagino per non abbandonare il clienti) ma oggi la JR, proprietaria della radio, ha già pensato a quella nuova con il link 2.4GHz targato JR (DMSS) ... nel caso suggerisco di attendere quella in versione JR integrale: il DMSS è altrattanto telemetrico e già sul mercato con le radio della famiglia XG.

Al momento però ritengo che Graupner abbia fatto un ottimo lavoro che abbinato al prezzo diventa eccellente!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando