Citazione:
Originalmente inviato da chiccomanda ..niente da fare...premetto che vendo elicotteri rc , 3canali e 4 canali
..dentro un ambiente chiuso lo faccio volare come dico io dove dico io..lo riesco a far atterrare anche su un pacchetto di sigarette..
un mio fornitore mi ha mostrato questo 9958, dentro un capannone enorme, altissimo...
e quando l ho visto volare mi sono innamorato proprio!..
ma da 3 giorni che ci stò sbattendo "la testa" ..ho rotto già un ala...dentro casa è impossibile guidarlo...appena lo alzo gira su se stesso, va a destra o sinistra, ...che casino!...fermo non si stà proprio..il mio 3 canali è una zanzara...immobile perfetto.. ma cè un modo per mettere la rotazione sulla leva di destra come nei 3 canali? ho visto il video su youtube, non ho capito a che serve quella procedura, cmq lho fatta...non trovo invece la discussione qui sul forum...mi potete mandare qualche link? cè qualcuno di Roma qui?..magari ci incontriamo e mi fate veder come lo settate |
Un utente del forum, pratico di elettronica, aveva fatto solo questa modifica :
http://www.baronerosso.it/forum/2865187-post812.html
La procedura di
binding viene fatta ho quando si cambia radio oppure quando capita che l'heli non risponde più hai comandi della radio. Quando inserisci la batteria, l'elicottero deve stare immobile fino al riconoscimento e questo vale ogni volta che la inserisci, perché il gyro ha bisogno di stare immobile per inizializzarsi correttamente.
Piccola accorterzza la radio
non deve stare troppo vicina durante l'accensione o il binding, tienila ad un metro circa di distanza.
Per quanto riguarda
i settaggi dello xieda ti rimando a questo link...
http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html Ciao...