Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 10:01   #10885 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
scusate ragazzi!!! domanda da principiante!!! ma io che volo con una dx4i e che non posso toccare curve varie, il mio mcpx se voglio lo tengo a 3 cm dal naso.....(per modo di dire nel senso che in casa faccio cio' che voglio per quanto riguardo l'hovering) questo perchè con una dx4i è decisamente + facile volare rispetto che con una dx6i???? ovviamente ho le mie grosse problematiche se faccio volo rovescio, ma credo che questo sia dovuto ad una mia mancanza di allenamento!!!! illuminatemi grazie....
Ciao io avevo il V1 RTF con DX4, ho preso V2 e la DX6i ho fatto i settaggi da manuale ma non è la stessa cosa cioè la DX4 ha dei setting diversi da quelli riportati nel manuale per cui l'ely reagisce diversamente ai comandi.
Ora sto aspettando di riavere indietro il V1 e DX4 per fare una comaprativa delle regolazioni controllando i gradi di pitch e di ciclico in normal e stunt.
Personalmenete al momento volavo meglio con la DX4 ma credo sia solo questione di ritrovare i giusti settaggi, per me con D/R 100 ed EXPO 30% l'Ely è troppo lento a reagire e non riesco a tenerlo perfettamente fermo se faccio un piroetta o cerco di fare l'8.

Appena ho fatto le prove vi farò sapere.

a presto
KenR1 non è collegato   Rispondi citando