Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 10:28   #4827 (permalink)  Top
helipier
User

Data registr.: 14-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
devo dire che l'onway nuovo sembra fatto bene! appena i trasportatori finiranno i blocchi e mi arriva il nuovo gaui lo monto e lo provo,non vedo l'ora!

ps: è uno scheletrato
Ragazzi ho novità su questo oneway, anche io l'ho preso e già montato, sembra andare bene ma ho scoperto che il mio problema era un settaggio sballato dell'ESC combinato ad un pacco batterie ormai rovinato
Mi spiego: al primo crash ho visto l'eli come spegnersi in volo, poi andandolo a prendere mi sono reso conto che il motore poteva girare a vuoto perchè l'OWB si era sgabbiato, da qui deduco che il problema è quello invece si era sgabbiato per il crash, monto il nuovo, faccio un voletto cercando di tirargli il collo (per quello che so fare io ) e l'OWB tiene ma ad un certo punto ,verso fine volo, nuovamente come se qualcuno staccasse corrente.
Morale della favola OWB nuovo perfetto per ora ma era il pacco batterie più vecchio circa 130 scariche, che aveva una cella andata e l'ESC andava in cutoff peccato che quando ho impostato il governor non mi sono accorto di aver modificato anche le impostazioni del cutoff mettendole su spegnimento invece di slow down
Che MINCH... che sono
Quindi per me altro che OWB
helipier non è collegato   Rispondi citando