Citazione:
Originalmente inviato da culatello
l'elettrico è un ripiego insulso per babbei come noi ,nell'ambito 1/8 , io sono differente dai vostri parametri se uno mi dice una cosa è quella ,tommj è uno che corre da anni e fidati i motori li spreme ,se non lo conosci per me non puoi assolutamente permetterti di fare determinati discorsi .
sappi che uno forte un motore elettrico te lo sfiamma in una uscita ,hai mai visto un ufficiale con l'elettrico ?????dimmene uno che non la usi per scazzo .
gli durerebbe una giornata .
l'elettrico fondamentalmente ricordatevelo è solo un modo per non passare anni luce sul mezzo ,attaccare una stronza piletta e girare , nulla di più.
.
.
. i rabitti ,prendono e butano ,perchè a fine manifestazione del motore non c'è più nulla ,quindi tekin ,mamba ,xerun ,sono solo minchiate da plebei il vero mondo 1/8 è nitro! |
Ma scusa culaz, sono curioso di saperne di più. COme mai dici questo sull'elettrico? Lo dici perchè ne hai avuto tu la sensazione o perché te lo hanno detto i pilotoni?
Sarei curioso di vedere i tempi che fanno elettrici e nitro su, diciamo, 3 piste con caratteristiche diverse (per fare una media, tipo ibr e altre 2) e vedere chi la spunta meglio su 10 giri, se in tutte e tre le piste il nitro vince, allora ti do ragione, ma nel caso contrario allora sarebbe un po azzardato dire che l'elettrico è un ripiego insulso per babbei.
Tanto a certi livelli contano i tempi sul giro, se le elettriche sono all'altezza, significherà qualcosa?