ciao imperatore, dunque se lo carburo dai 2000 giri in su quindi agendo sulle vitine del minimo e massimo riesco a fare una carburazione perfetta, il problema che poi quando provo a portarlo al minimo anche con la farfalla tutta chiusa senza la battuta meccanica il motore gira allegro per un 5,6 secondi poi si spenge, e se riprovo a dare gas si spenge lostesso , se faccio la carburazione al minimo facendolo girare a circa 1000 giri, quando vado a dare gass si immballa ho fatto vari tentativi ho rifatto pure le guarnizioni, ho controllato se ci fossero crepe ma niente, il motore è nuovo ed a presentato da subito questo problema. ho notato che c'è un buchino piccolissimo subito dopo la farfalla e credo proprio che il problema dipenda da li,cioè che non faccia passare una piccola quantità di benzina quando la farfalla lavori al di fuori dei condotti del medio bassi e alti , un pò come sui carburatore normali delle moto detta vite dall'aria, oggi proverò a smontarlo nuovamente e cercare di vedere se è chiuso magari proverò anche a mettere il motore con la testa in giù magari il carburatore lavora in maniera diversa, per il momento grazie