Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 26 gennaio 12, 00:57   #1853 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
questa non l'ho capita. Che vuoi dire, fare lo zero meccanico lavorando di fino sull'uniball senza abbassare il gain del gyro ? E che ci capisci ? Ti cambia le carte in tavola ad ogni decollo, no ?

Tu la tieni con un due- tre tacche di trim. Io non potrei perche' la bastarda sta abbastanza ferma per una decina di secondi, poi drifta, poi magari si riferma, e cosi' via. Ho provato una volta a correggere di trim: sono stato sempre a dare.... togliere, .... ridare,.... togliere... n'e possibile!!

Rug: io ci provo, ci perdo tempo... drift or not to drift, this is the problem

-gyro?

-servo?

-vibrazionen?




considerata la casistica e le testimonianze, il gyro pare il primo indiziato, o come causa primaria o come causa secondaria, e già distinguere le due cose sarebbe un bel passo avanti



ai post la sentenza
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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