Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 01:57   #8 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da aebiagio Visualizza messaggio
Ciao Capitan Harlock, secondo il mio punto di vista, e non sono il padreterno, in queste situazioni le società sono difficilmente fattibili perchè è difficile distinguere chi ha fatto di piu o chi ha fatto di meno, io mi vedo piu come un "datore di lavoro" ed il pilota un consulente che pago ad ore... come il mio lavoro... sono un freelance... e se faccio un sito web ecommerce per una società non significa che debba avere una % sugli introiti che quel sito da al proprietario, mi faccio pagare per il lavoro e l'assistenza post pubblicazione e finita li...
Per quanto riguarda il "chi lo sa fare lo fa per suo conto"... non sono completamente d'accordo a meno che uno non sia un tuttologo... che sa pilotare l'elicottero, fare il video maker, fare il commerciale.... per fare un buon lavoro è necessario un team ed ognuno deve essere specializzato nel suo settore... alla fine non mi sembra di chiedere nulla di trascendentale...
Il tuo esempio non calza.
Che sia necessario un Tim magari si magari no...Ma in ogni Modo Tutti alla pari...cosi funzionano in altri modi si inceppa.
Ci sono i Tuttologi ti assicuro
e Quel Genere di tipo Tuttologo ci è Diventato non per caso.

Ti Auguro di trovare la persona Giusta come Auguro alla Persona giusta di trovarsi bene con te e il Tuo Esercizio.

Saluti

Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 gennaio 12 alle ore 02:03
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando