Citazione:
Originalmente inviato da aebiagio Ciao Capitan Harlock, secondo il mio punto di vista, e non sono il padreterno, in queste situazioni le società sono difficilmente fattibili perchè è difficile distinguere chi ha fatto di piu o chi ha fatto di meno, io mi vedo piu come un "datore di lavoro" ed il pilota un consulente che pago ad ore... come il mio lavoro... sono un freelance... e se faccio un sito web ecommerce per una società non significa che debba avere una % sugli introiti che quel sito da al proprietario, mi faccio pagare per il lavoro e l'assistenza post pubblicazione e finita li...
Per quanto riguarda il "chi lo sa fare lo fa per suo conto"... non sono completamente d'accordo a meno che uno non sia un tuttologo... che sa pilotare l'elicottero, fare il video maker, fare il commerciale.... per fare un buon lavoro è necessario un team ed ognuno deve essere specializzato nel suo settore... alla fine non mi sembra di chiedere nulla di trascendentale... |
Il tuo esempio non calza.
Che sia necessario un Tim magari si magari no...Ma in ogni Modo Tutti alla pari...cosi funzionano in altri modi si inceppa.
Ci sono i Tuttologi ti assicuro
e Quel Genere di tipo Tuttologo ci è Diventato non per caso.
Ti Auguro di trovare la persona Giusta come Auguro alla Persona giusta di trovarsi bene con te e il Tuo Esercizio.
Saluti