BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Cercasi Collaboratore Siena/Firenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 00:28   #5 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Tutto Ok ragazzi...Perdonate magari son io particolarmente sensibile a questo Argomento.

Ma non mi spiego perché in Un settore così particolare come questo...dove chi arriva a farlo con professionalità ci arriva dopo diversi ostacoli superati grazie alla passione a alla dedizione investimenti rilevanti ecc. perché in quello che fa ci crede possa essere una professione...e alla fine riesce..e va a farlo per altri!?

Son molti soggetti che invece pensano che con i soldi si fa tutto e poi questi soldi non li tirano fuori e che quindi (Sfruttano e pretendono) della serie comprano attrezzature per poi capire che non è cosa facile...e quindi che fare!?Cerchiamo chi lo sa fare...e Lo Teniamo sotto Botta...Con la bocca piena di chiacchiere.
Bè sapete a leggere magari non è questo il caso il nostro amico magari è pronto ad offrire il 50% e quindi cerca un possibile socio a 50&50.
Ma anche qui...mi domando per poterlo fare non ti svegli dall'oggi al domandi perché chi lo sa fare lo fa per suo conto.
e chi non lo sa fare si dovrebbe rassegnare a lasciare libero il passo a chi lo sa fare.
Ma questo nella Nostra Bella Italia è diventata Normalità Una Normalità Che io Personalmente Combatto.
Quindi Avanti il Merito...Dietro chi fa da una vita il Furbo.

Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Capitano.... tutto bene???? Aebiagio sta semplicemente cercando un pilota-meccanico....
é questo semplicemente che non Va...Non è cosa semplice non è cosa da tutti.
Non come prendere un Pilota per auto che ci accompagna a spasso se non vogliamo Guidare.
Diciamo che rispetto la categoria...e scusate ma proprio mi è caduta dalle mani.


Saluti
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 gennaio 12 alle ore 00:35
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando