Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 23:54   #509 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Come promesso rieccomi..mangiato ho mangiato ed ora.. sotto con il dovere..

Come potete ben vedere dalle foto ho montato il motore(forando la camicia per far uscire i cavi) e prodotto e montato i supporti dei carrelli: l'idea l'ho rubata a Comet ma a lui.. sicuramente è venuta meglio infatti: ho scavato un pò troppo e non troppo in piano cosi per arrivare allo spessore desiderato ho usato come riferimento l'intradosso ed un'asse di legno dritta.. abbondato conla mastro sotto ai supporti carrello e via, carrelli in sede ma a carrelli aperti.. ecco la sorpresa: non hanno ne lo stesso angolo rispetto alle ali e nemmeno sono dritti tra loro.. insomma... tutti storti.. che dite, spessorando nei giusti punti tra macchinette e supporti riuscirò a raddrizzare le gambe? oppure meglio lasciarle così?

Poi.. Bhe la versione "monoposto post crash della capottina".. eliminata la capottina dietro e sostituita con pezzo di selitron da 4 mm curvato a mano.. lavoro stupido ma ora ho una canopi dentro alla quale fissare la cam..
oppure.. potrei mettere 4 striscioline di balsa sotto agli ancoraggi dei carrelli, carteggiare il tutto a filo con l'intradosso.. solo che poi.. ok avrei le gambe perfettamente a pari.. ma avrei anche tutto lo spessore della lamiera delle macchinette che mi esce dall'estradosso.. bhe.. forse è meglio qualcosa che sporge un pò piuttosto che le gambe tutte storte.. io procedo!