Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Come promesso rieccomi..mangiato ho mangiato ed ora.. sotto con il dovere..
Come potete ben vedere dalle foto ho montato il motore(forando la camicia per far uscire i cavi) e prodotto e montato i supporti dei carrelli: l'idea l'ho rubata a Comet ma a lui.. sicuramente è venuta meglio infatti: ho scavato un pò troppo e non troppo in piano cosi per arrivare allo spessore desiderato ho usato come riferimento l'intradosso ed un'asse di legno dritta.. abbondato conla mastro sotto ai supporti carrello e via, carrelli in sede ma a carrelli aperti.. ecco la sorpresa: non hanno ne lo stesso angolo rispetto alle ali e nemmeno sono dritti tra loro.. insomma... tutti storti.. che dite, spessorando nei giusti punti tra macchinette e supporti riuscirò a raddrizzare le gambe? oppure meglio lasciarle così?
Poi.. Bhe la versione "monoposto post crash della capottina".. eliminata la capottina dietro e sostituita con pezzo di selitron da 4 mm curvato a mano.. lavoro stupido ma ora ho una canopi dentro alla quale fissare la cam.. |
oppure.. potrei mettere 4 striscioline di balsa sotto agli ancoraggi dei carrelli, carteggiare il tutto a filo con l'intradosso.. solo che poi.. ok avrei le gambe perfettamente a pari.. ma avrei anche tutto lo spessore della lamiera delle macchinette che mi esce dall'estradosso.. bhe.. forse è meglio qualcosa che sporge un pò piuttosto che le gambe tutte storte.. io procedo!