Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 23:36   #61 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
è persino difficile rispondere , cioè strinano non so se sia italiano li spremono come limoni ,nel video che hai postato ,c'è una giornata dietro ,accelerate, frenate .....sono diverse dalla nostra guida .
nel video pensa a cosa è sotoposto il motore e poi pensa ad un e revo che va avanti e indietro in un piazzale,li si continua ad accelerare ,frenare ,riaccelerare con i loro ritmi però non i nostri.

ho prestato il mio mezzo ad Andriolo molto tempo fa mi ha fatto diventare incandescente il motore ,cioè se ne avesse avuto di più ne dava di più capisci ,non è che si fanno tanti scrupoli se hanno motore vanno di più tutto lì.
stava facendo all'epoca la prova per le modifiche della serpent visto che fa il collaudatore ora ,non so spiegarti bene ,tu va in fiera a verona che forse cè rabitti poi guarda di persona e mi saprai dire quanto può durargli un motore.

cioè l'elettrico va di più ok, lo spremono di più ancora .
AMSCI Monsummano Buggy 1/8 OffRoad Davide Tortorici Hobao HyperStar 1 - YouTube
fagli tenere sti ritmi al modello e calcola che l'elettrico va di più quindi lo possono portare oltre ,cosa ti rimane del motore dopo un giorno così??
non rimane nulla lo prendi e lo butti direttamente è finito il rotore fuxia come minimo e senza più magnetismo .

spero di essermi spiegato.