Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 21:34   #10874 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
scusate ragazzi!!! domanda da principiante!!! ma io che volo con una dx4i e che non posso toccare curve varie, il mio mcpx se voglio lo tengo a 3 cm dal naso.....(per modo di dire nel senso che in casa faccio cio' che voglio per quanto riguardo l'hovering) questo perchè con una dx4i è decisamente + facile volare rispetto che con una dx6i???? ovviamente ho le mie grosse problematiche se faccio volo rovescio, ma credo che questo sia dovuto ad una mia mancanza di allenamento!!!! illuminatemi grazie....

No, credo ti stia sbagliando: la dx4i non ha semplicemente alcuna impostazione regolabile. La Dx6i invece può regolare un buon numero di cose. Ma se si usa sulla Dx6i il settaggio della Dx4i (che ignoro) il volo sara identico. Il vantaggio di una radio programmabile consiste proprio nella maggiore libertà di configurazione.

Ora, che trovarsi davanti tutte queste cose per un novizio sia difficile è possibile, ma può o ignorarle o imparare ad usarle. Qui è la differenza, più qualche altra, come 10 memorie per 10 modelli eccetera...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando