Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 21:07   #70 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Kola grazie davvero per il video almeno rimarra un ricordo indelebile della mia scarsa prestazione ......................

............un piccolo appunto a 35 secondi circa si nota come appena richiamo un pelo di gas il mezzo va dritto come i pazzi ma mettiamo che richiamo male il gas o non entro in curva con la giusta angolazione anzi entrambe le cose , poi nella curva dopo fa il solito ciocco balengo quello che mi dava sui nervi e che si presentava anche in fondo al rettilineo con i salti sono a gas costante bello pieno (con le minipin su moquette) fa per andare dritta non chiude insisto sullo sterzo ed innesca una sculata che da tenere ogni giro per i capelli 10 minuti di fila ti fa perdere di brutto e induce ad errore, ero costretto a mollarci e arrivavo scomposto in quel tornante non riuscendo nemmeno a staccare visto che arrivavo col culo in sbandierata in quel tratto tutti tenevano in fondo e sembravano sui binariho variato ogni impostazione ma nulla bene o male le campanature e le gomme erano identiche per tutti o quasi.........anche ad un minuto di video si vede bene il numero infelice che mi faceva il posteriore la tenevo per i capelli
sai cosa .... tu avevi il drag brake inserito... non so a che percentuale... io ho il drag brake a 0... a parte il tornantino dopo il palco... tutte le altre curve lasciavo quasi scorrere la macchina in curva.... se accennavo a frenare piu del dovuto, era matematico che il posteriore adasse per fatti suoi...
sono convinto che il drag brake ti ha penalizzato parecchio...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non รจ collegato   Rispondi citando