Citazione:
Originalmente inviato da culatello chiamalo poco ,lì c'è una giornata di prove ,qualifiche e gara .
alla fine lo prendono e lo buttano o lo regalano o cmq cambiano il rotore.
poi credimi per ora i problemi sono tanti .
olgher mi parlava di una agonia con l'elettrico ,mai più ,mi ha parlato per un tot fino quasi a convincermi ad appoggiarmi al mio amico pave che corre tra l'altro per la novarossi ed un motore me lo poteva portare fuori ad 1/3 o quasi . |
ma la mia domanda/curiosità è : perchè a uno normale che guida male, sgasa alla grande,gira a 6s fa poca manutenzione e magari non raporta correttamente il motore come farebbe un professionista, il motore dura anche un paio d'anni e ai pilotoni dura una giornata, cosa fanno di così diverso a parte guidare bene sfruttando il loro talento naturale e settare bene il modello, girano forse con rapporti esasperati per avere il massimo? a questo punto non è colpa dei motori, o cè qualcosa che non sò, o cambiano tutto perchè i motori a loro li regalano e vogliono correre sempre con materiale nuovo e al top, ripeto senza polemica ma a titolo informativo mi piacerebbe avere una risposta tecnica precisa