Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 20:54   #60 (permalink)  Top
i2701
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
chiamalo poco ,lì c'è una giornata di prove ,qualifiche e gara .
alla fine lo prendono e lo buttano o lo regalano o cmq cambiano il rotore.

poi credimi per ora i problemi sono tanti .
olgher mi parlava di una agonia con l'elettrico ,mai più ,mi ha parlato per un tot fino quasi a convincermi ad appoggiarmi al mio amico pave che corre tra l'altro per la novarossi ed un motore me lo poteva portare fuori ad 1/3 o quasi .
ma la mia domanda/curiosità è : perchè a uno normale che guida male, sgasa alla grande,gira a 6s fa poca manutenzione e magari non raporta correttamente il motore come farebbe un professionista, il motore dura anche un paio d'anni e ai pilotoni dura una giornata, cosa fanno di così diverso a parte guidare bene sfruttando il loro talento naturale e settare bene il modello, girano forse con rapporti esasperati per avere il massimo? a questo punto non è colpa dei motori, o cè qualcosa che non sò, o cambiano tutto perchè i motori a loro li regalano e vogliono correre sempre con materiale nuovo e al top, ripeto senza polemica ma a titolo informativo mi piacerebbe avere una risposta tecnica precisa
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando