dopo una giornata di voli in casa un pò per la frenesia di volare un pò perchè ogni tanto mi cadeva ho rotto due pale e li nessun problema ma dopo poco ci siamo accorti che non traslava più in una direzione così abbiamo tolto la canopi e ci siamo accorti di un gioco molto accentuato sotto la scheda delle due rondelline dei servi;quello di sinistra se cercavo di renderlo più dritto rispetto all ingranaggio piccolo centrale spesso ripartiva il servo altrimenti rimaneva spesso bloccato e ciò ha causato due brutti crasch; all aperto mi sono poi reso conto su un aiuto di un volenteroso che il servo di dx quando traslo a volte non si muove proprio, come posso risolvere? ridistrutta la centralina o c'è un modo di farlo andare definitivamente perchè raramente riparte poi in volo improvvisamente si blocca e se sono all aperto ed è un pò in alto...addio prima o poi lo distruggo...
Comunque se non c'è vento è divertente per quanto non riesco a fargli fare quello che voglio mio ma in buona parte q2uello che vuole lui
thx
ciaoo