Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 19:52   #10866 (permalink)  Top
Gio72
User
 
L'avatar di Gio72
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: Palermo/Reggio Calabria
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Sul mio si, prova a metterti in stunt lo vedi subito, tra l'altro io trovo molto più semplice usarlo in stunt anche per l'hovering, comunque concordo sul fatto che più togli sensibilità meno impari, personalmente con il V1 e DX4 non ho mai usato gli expo e volavo molto bene, con il V2 e DX6i ho provato a settare come da manuale ma per me era troppo lento, per cui hi ridotto gli expo al 10% e adesso lo riesco ad usare perfettamente, certo io mi ero abituato a volare con una sensibilita alta e ridurla mi portava a volare peggio.

L'altro giorno ho riacceso il REX 500 che non usavo da mesi, adesso mi sembra un elefante a confronto dell'MCPX, l'aiuto che ti dà imparare a volare con un piccolino così è incredibile, quando hai imparato puoi fare quello che vuoi.

a presto
Questa è una mia paura! Fin'ora ho appreso tutto con la dx4e di scatola ma ora vorrei prendere una dx6 ma ho paura a perdere dimestichezza col modello e non poter portare la dx6 agli stessi valori della dx4. E' una paura infondata? A proposito chi vende una dx6 usata? Nel mercatino non ne trovo.

@maRRRco: sai se Alessandro ne ha da vendere a buon prezzo?
__________________
Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i

Ultima modifica di Gio72 : 25 gennaio 12 alle ore 19:55
Gio72 non è collegato   Rispondi citando