Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 17:39   #3224 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
ma sì se vuoi abbondare non guasta! ma io sono dell'idea che tutto il peso che imbarchi, non necessario: è zavorra inutile.



Citazione:
sai, io sono dell'idea che si compra quel che serve, non quel che fa "più"...


inoltre la techno evolve, quello che oggi è domani può diventare troppo "fu"...


Citazione:
Vi riporto la mia esperienza, utilizzando sul mio Fosion 50 FBL un Castle Creation Ice 100 ed utilizzando il suo BEC interno per alimentare l'elettronica e non avendo mai problemi, ho fatto la stessa cosa sul T-Rex 500, inizialmente avevo montato su un Bec esterno da 3A Align con batteria 2s 1100, poi visti i risultati del Fusion ho utilizzato il Bec interno del Castle Creation Ice 75 del T-Rex 500 e va alla grande.




Citazione:
Personalmente sul mio trex 500 ho sempre usato il bec del suo regolatore senza problemi.L'ho usato sia con flybar che flybarless,con servi digitali e analogici senza stacchi.Adesso monto il motore mx e l'esc align da 70 amp,che credo abbia lo stesso bec di quello da 60.Comunque faccio un volato abbastanza tranquillo,qualche manovra 3d ma senza metterlo alla frusta(non ne sarei capace)



Citazione:
Ciao Stefanos, idem per me, uso il BEC dell'ESC da 60 Ah ALIGN, stavo valutando se metterne uno esterno ma a essere sincero quello inglobato nel regolatore ALIGN non mi ha dato mai problemi! Boh vedrò più avanti cosa fare. Comunque una toccatina non guasta. Buona giornata.
__________________



Citazione:
Per un uso normale come il nostro basta e avanza.Diverso magari se fai un 3d esasperato.
Comunque se non ti crea stacchi o problemi vari,ti consiglio di lasciare tutto così

Citazione:
Anche io utilizzo il bec dell'esc align da 70A. Il modello e in versione fbl e anche con qualche serie di tic toc e qualche manovra un po tirata mai nessun problema.
Per me se non hai necessita puoi tranquillamente restare cosi come sei, risparmi euri, tempo, sbattimenti e stai piu leggero.


sapete come va a finire ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando