Citazione:
Originalmente inviato da modelracing Molti anni fà era di moda ad ogni pestata, dire per prima cosa "radio" ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) verificare sempre il centraggio,(mai fidarsi dei cinesi, non hanno cultura modellistica)visto che l' abbinamento modello cabrato, molte escursioni, da alito a fenomeni strani ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) come avvitamenti, ecc. aggiugerei anche incidenze alari negative.......la nostra è una scienza normalmente esatta.....i fenomeni paranormali lasciamoli ai dischi volani....... ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) | Citazione:
Originalmente inviato da massimob hai dimenticato l'immagine di Padre Pio ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) Ma come fai a farci stare tutta quella roba su un modello con un 10cc di motore?
i sintomi sono di perdita segnale radio dovuto a.........? dovrebbe provare i componenti a bordo del modello dopo il recupero, molto spesso è un problema di alimentazione, batterie scariche/difettose ubec defunto, spinette sfilate ecc ecc | come non quotarvi ... se fossi la radio ...i sintomi di mal funzionamento ci sono anche a terra non solo in volo!
...le cause spesso vanno cercate altrove...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |