Discussione: collaudo disastroso
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Vecchio 25 gennaio 12, 17:26   #10 (permalink)  Top
Daytona
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Originalmente inviato da modelracing Visualizza messaggio
Molti anni fà era di moda ad ogni pestata, dire per prima cosa "radio" verificare sempre il centraggio,(mai fidarsi dei cinesi, non hanno cultura modellistica)visto che l' abbinamento modello cabrato, molte escursioni, da alito a fenomeni stranicome avvitamenti, ecc. aggiugerei anche incidenze alari negative.......la nostra è una scienza normalmente esatta.....i fenomeni paranormali lasciamoli ai dischi volani.......

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Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
hai dimenticato l'immagine di Padre Pio Ma come fai a farci stare tutta quella roba su un modello con un 10cc di motore?
i sintomi sono di perdita segnale radio dovuto a.........? dovrebbe provare i componenti a bordo del modello dopo il recupero, molto spesso è un problema di alimentazione, batterie scariche/difettose ubec defunto, spinette sfilate ecc ecc
come non quotarvi ... se fossi la radio ...i sintomi di mal funzionamento ci sono anche a terra non solo in volo!

...le cause spesso vanno cercate altrove...
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SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
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