Discussione: collaudo disastroso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 17:05   #9 (permalink)  Top
losisi
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da seawolf66 Visualizza messaggio
ciao a tutti vorrei un parere su cosa possa essere successo... ho effettuato un collaudo su un p40 della black horse con motore thunder tiger 61, ha effettuato il decollo regolarmente, ha fatto 4 giri del campo volo ,al 5 mentre iniziavo la virata ha continuato a girarsi fino a che non si è trovato in volo rovescio poi ha puntato verso il basso e si è distrutto.. non ho potuto riprenderlo perchè non rispondeva più ai comandi.premetto che era tutto nuovo.. servi.. ricevente(ar6000x specktrum)...
dispiace davvero leggere questi resoconti di collaudi

la domanda è oziosa ma devo fartela e spero tu non la prenda male:

sei certo di non aver fatto qualche errore te?? tipo aver dato comando sbagliato di alettoni quando ha cominciato a scivolare troppo d'ala?
ai collaudi c'è sempre un po' di patema d'animo, succede anche a modellisti navigati e con anni ed anni di esperienza.....e non c'è da vergognarsene

se sei assolutamente sicuro di quel che hai fatto, quoto franco: archiviare e passare oltre ( anche se capisco nn sia facile ) non arriverai mai a scoprire il perchè ( a meno che non dipenda dalla radio e tu abbia la fortuna , che ti auguro, che ti ricapiti a terra o in laboratorio )
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando