Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 16:37   #312 (permalink)  Top
alberto90
User

L'avatar di alberto90

Data registr.: 19-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Visualizza messaggio
Ciao,
è sempre il solito discorso: va sempre tutto bene finchè va bene.
Io sono 4 anni che uso anche elettrici e sono il tipo che le scrica finchè tiene il regolatore, le ricarico a 3-4-5C a caldo e le tengo nel baule della macchina anche per diversi giorni con temperature vicine a 0 gradi se non di meno. Ho batterie che vanno dalle Turnigy alle Thunder Power e non mi è mai successo niente e ho pacchi che raggiungono i 120 cicli di ricarica e non è che abbiano perso un granchè....ci faccio sempre magari solo 5 minuti invece che 8 ma vanno ancora e non hanno un cenno di deterioramento o gonfiamento.....poi al campo capita chi ti dice che a lui i medesimi pacchi gli sono durati 20 cicli e hanno dovuto buttarli perchè erano zampogne.....
Si sa che è una lotteria. C'è una vincita ogni x milioni di giocatori ma la sorte potrebbe toccare chiunque....stesso discorso per le LiPo. Io ho visto sui giornali case intere di modellisti andare in fumo qui da noi in Svizzera tedesca e il tutto partire dal locale hobby.....oppure gente che si è fatta parecchio male...
A me personalmente girerebbero un attimino gli zebedei buttare in fumo tutti i sacrifici in termini di soldi, tempo, famiglia per una batteria del caxxo! Il mio discorso era solo questo....dire che può andare bene come può andare tutto all'aria in un attimo...tutto qui.
Ciao
Carmelo
Quoto alla grande sono d'accordissimo!!!
alberto90 non è collegato   Rispondi citando