Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 16:37   #10855 (permalink)  Top
STENO
Guest

Io quoto MARRRRCO.....

dual rate al 30% non mi piacciono per niente A MENO CHE promettiate di mettervi li con 5 lipo e fate prima lipo D/R30% seconda lipo D/R35% poi 40% poi 45% poi 50%...

Insomma DOVETE arrivare in fretta a un D/R decente....

Questo vi obbliga a imparare a non ruzzare con i pollici.... io uso D/R100 e 25 di expo anche in casa quando faccio hovering e atterraggi sulle custodie dei dvd....
è un esercizio ottimo a essere morbidi con i pollici.
Il trucco (fateci caso) non è addolcire l'eli ma "capirlo". il comando dovete darlo prima che lui parta, se siete un secondo in ritardo ovviamente pestate sullo stick e quello schizza d auna parte allora voi pestate dallla parte opposta e lui schizza ancora peggio dalla parte opposta... una sorta di risonanza incontrollabile.
Se siete mai riuscito ariprenderlo dauna situazione del genere è perchè avete smesso di pestare sugli stick facendo un bel respirio...
insomma lo stick va "accarezzato".... e un attimo prima che l'eli si sposti dovete già dare comando per correggerlo.

Insommma iniziate con D/R bassi ma nel giro di poche lipo arrivate + su con i valori... se riuscite a fare un alipo senza crashar ein hoveirng Aumentate il D/R!!!

Spider quando poi tornerai al rex500 eheh penserai "ma kazz non si muove sto rex".... e lo saprai padroneggiare alal grande...