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Originalmente inviato da Duzzo Se vuoi un assetto prestazionale ed un mezzo che non si ribalti alle alte velocità prendi queste sono le migliori Schumacher Venom Road Tyre - B30 U6701 potrai sfrecciare a manetta senza paura di quanto sterzo chiedi, le anaconda mantengono un baricentro troppo alto e quindi rimangono evidenti e fastidiosi problemi di ribaltamento alle alte velocità prima causa di danni ingenti poikè quando la macchina striscia sul tetto è difficile evitare muri e marciapiedi e credimi a 70/80 Kmh strisciando sul lexan se ne fa di strada
Sono gomme che montano su cerchio da 2.2 con un diametro esterno ridotto quindi se la userai in piazzale dovrai adeguare i rapporti, io non sono bravo nel calcolo dei rapporti ma proverei il pignone in dotazione da 28 magari abbinato ad una corona da 76 . |
quindi mi consigli delle gomme (diciamo lisce) da 2.2 (però a dirla tutta mi sono trovato bene con le 2.8 un solo ribaltamento in una cunetta) ma qualcosa gia incollato non c'è? e cambio solo le posteriori giusto?
grazie