Discussione: aiuto Himoto two speed
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Vecchio 21 agosto 06, 23:48   #3 (permalink)  Top
magu
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Ciao, la foto 1 mostra lo spillo del massimo, la 2 (con riserva perchè poco chiara)mostra il soffietto parapolvere della farfalla rotante a tamburo,al centro del quale ci dovrebbe essere il registro del passaggio da minimo a massimo,la 3 nel cerchietto mostra il registro del freno. Come dici mancno alcune foto come quella della vite con molla detta di battuta, per registrare il minimo e le immagini della tiranteria sul servo. Il tirante con due fermi e una molla lo si registra in modo che con TX al minimo ci sia un fermo distante circa 1mm dalla squadretta(dal lato che accelerando la sqadretta ci si appoggi ed apra il carburatore), chiaramente sulla stessa asta ma dall'altra parte della squadretta ci deve essere subito la molla in appoggio e poi un fermo per non farla scorrere, la molla serve perchè quando con il TX vai a frenare quindi fai ruotare il servo dalla parte opposta non trovi ad ostacolarlo il fermo del carburatore già al minimo, ma ci sia la molla che si comprime per non ostacolare la rotazione del servo in frenata . Consiglio di usare la foratura della squadretta più vicina al centro che consenta comunque tutta l'apertura dl carburatore sfruttando tutta la corsa del servo e del TX ,il tiranta del freno più è vucino al centro della squadretta più da forza al freno e meno stressa il servo
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