Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 15:12   #7 (permalink)  Top
Ruggero68
Sospeso
 
Data registr.: 06-05-2011
Messaggi: 211
Citazione:
Originalmente inviato da coldfire78 Visualizza messaggio
Albe' si fa presto a dire millemila!!!! Ma quanto millemila.....millemila e uno millemila e due.....???? Eppoi manco ti passa pe' la capa che e' lobbiettivo che ci ha fotografato quel coso li......come si chiama.......si quello che gira da una parte e dall'altra l'aero......insomma se lobbiettivo non e' buono storge tutto!!!!! Lo vedi che e' storto anche quello verticale?????
'gnurant

Fabri
Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, ed i moderatori a tal punto da portarlo in paradiso ,oppure scrivere la 3cani della rigatura a millemila gradi ,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio delle risposte ,perche non le state dando sola a Estikatzi ma anche a voi stessi).
Estikatzi si trova in paranoia a guardare questa foto delle paggine sopra ed a sentirvi parlare di gradi di forno millemila, non ditemi che non e caldo, perchè l'autore lo vende per tale, e lo si vede perchè include lo stesso sistema come il vero aereo; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi riproduz, quello che è vero ma riprodotto in scala inferiore uguale al vero", però questa canna rigata ritorta non ha la stessa struttura come canna ,ma le stesse forme azzeccate ,compreso la forma del profilo delle rigature ,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi riproduz e compagnia bella "!!

Ciao
Ruggiolari"
Ruggero68 non è collegato   Rispondi citando