Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 06, 22:39   #10 (permalink)  Top
mauro-linux
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da lele2k
non sono d'accordo che non sia adatto per imparare a volare... e sul fatto che non sia nemmeno un elicottero beh.. lasciamo stare non vale nemmeno la pena discutere.

è chiaro che se uno prende un DF4 e spera di farlo alzare in 2 giorni è un pazzo (io sono tra questi) ma dopo un paio di mesi con 10 minuti di volo quotidiani si ottengono buoni risultati e come ho già scritto in un altro post, se si riesce a volare in una stanza di 4 metri per quattro senza schiantarsi sui muri e vari oggetti, fare hoovering e volare da una sedia ad un comò e viceversa, credo che possa ritenersi soddisfatto e sinceramente non credo che avrà poi tante difficoltà a guidare un "vero" elicottero RC.

Ma forse mi sbaglio...
Sono molto d'accordo di sicuro se riesci a tenere in hovering un df4 o simili con un fratello maggiore è solo più facile.provato da me:il df36 è praticamente un eli vero rispetto ai piccoli 4ch...e sicuramente uno scoppio sarà ancora meglio!arriverà anche il suo turno...
cmq anche avendo il 36 perfettamente a posto mi diverto anche a "giocare" con i "piccoli",e molto anche.
poi giustamente ognuno la pensa a modo suo...
Ciao,Mauro.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando