Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 14:38   #55 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
le cose che vi racconto non le invento le sento da non semplici appassionati o gente forte ,ma da gente davvero forte.

olgher è il più modesto di tutti non a livelli stratosferici ok ma cmq non un comune pilota .
già lui mi ha raccontato che ad ogni uscita è un motore che parte ,alla fine si è stufato anche di starci dietro.

domenica sera mi sono fatto un giro a padova a vedermi l'allenamento in solitaria di un pilota da italiano ,giuro su mia madre che se avesse avuto un nostro modello lo avrebbe sfiammato al 200% certezza assoluta ,o cmq il motore lo avrebbe incenerito .

eravamo in 4-5 che lo guardavamo ad occhi sbarellati ,cmq fidatevi non ci arrivava infondo un mezzo elettrico ,poi ha preso e sen'è andato,anche perchè era orario di chiusura ,ma si vede che quello che doveva verificare l'ha verificato.

per me è così poi uno può raccontari ciò che vuole ,io credo maggiormente ad uno di loro che è leggerissimamente meglio di noi e che ci vive su quelle cose ,che ad un semplice appassionato che ci gira per girarci.