Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 13:28   #296 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da KenZen Visualizza messaggio
Riesco a fare solo hovering di coda. Ho usato il simulatore con pessimi risultati tanto che dalla rabbia ho rotto la trasmittente.
Avevo pensato di prendere l'mcpx ma dai vs post lo trovo troppo difficile anche se più simile al mio 450. Se mi dite che si può "addomesticare" e rendere più simile ad un msrx che ad un 6 canali, prendo quello.
Non vorrei dire corbellerie ma a questo punto penso che ti serva acquisire prima di tutto fiducia in te stesso e forse allo scopo un bel coassiale potrebbe essere adeguato (un mcx2 magari che è un elicottero che per volare in casa ti rimane essendo preciso ed autostabile). Ti diverti ed acquisisci fiducia che secondo me è molto importante. Poi passerei ad un mcpx e poi tornerei al 450.


Io passando dal 4ch singolo rotore all'mcpx all'inizio sono stato preso dal panico perché il primo giorno che l'ho usato ho rotto la coda. Poi ho riutilizzato il 4ch che sapevo pilotare bene ho preso fiducia in me stesso ed ho avuto di nuovo il desiderio di provare l'mcpx. Ti dico solo che il 4 canali l'ho appena venduto. L'mcpx è fantastico. Con l'aiuto del simulatore e qualche crash adesso con l'mcpx faccio manovre di precisione in casa, cose che con il 4 canali si possono sognare (nel senso che lo faccio andare esattamente dove voglio). Forse solo con un coassiale riesci ad avere tanta precisione.

P.S. Secondo me addomesticare l'mcpx non ha senso. All'inizio io l'ho fatto. Poi quando riuscivo a farci un sufficiente hoovering di coda e ad utilizzarlo al simulatore ho messo le impostazioni del manuale. Qualche giorno fa ho riprovato le vecchie impostazioni e l'ho trovato anche più difficile perché impostando il passo fisso e facendolo diventare un 4 canali comincia a soffrire dell'effetto pavimento.
Molto ma molto meglio le impostazioni del manuale.

Secondo me meglio simulatore e poi impostazioni normali dell'mcpx.
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 25 gennaio 12 alle ore 13:32
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando